Oggi parliamo di...

Orbene, HURBENA

Dopo quasi un mese di utilizzo, posso darvi la mia recensione su “Urban eyecare Hurbena lift” di Liquidflora.

Cosa promette?

“Crema specifica per occhi e palpebre con una combinazione unica di ingredienti di origine naturale e biologica botox-like. Questa combinazione “Persian Silk Tree complesso”, agisce in modo integrale sugli inestetismi della palpebra superiore e del contorno occhi: lifta la palpebra superiore, leviga le rughe “zampe di gallina”, riduce borse e occhiaie, contrasta la perdita di volume stimolando e proteggendo la matrice extracellulare dei danni dell’inquinamento e della glicazione”.

Il packaging presenta un beccuccio di silicone a spatola con cui picchiettare il prodotto.

Cosa ne penso?

Penso che siano 30 eurelli circa (non ricordo la cifra, sorry) veramente ben spesi.

Io ho una buona e tonica palpebra superiore, ma brutte borse genetiche e pelle dalla colorazione disomogenea. Le borse non sono ovviamente sparite, ma è nettamente migliorato il tono generale dell’area perioculare: la pelle è più compatta, le rughette meno evidenti e il colore più omogeneo e luminoso.

INCI verde corto (yeppa!) e ben strutturato.

Inutile il poetico packaging, almeno per me che applico i prodotti per il contorno occhi con un lungo massaggio drenante.

Lo ricomprerò? Sicuramente SI, è uno dei migliori prodotti occhi finora usati. Non promette miracoli, ma fa molto ma molto bene il suo lavoro.

Io l’ho acquistato presso MondeVert Cosmesi ecobio.

 

 

 

 

2 commenti

  • SILVIA

    Ciao Simona! ti scrivo con una richiesta semplice semplice: questo contorno occhi può essere utile per una palpebra cadente (hooded per farla all’inglese) di tipo genetico( ho 28 anni tra poco! )
    grazie mille
    a presto

    • Simonariv

      Ciao Silvia… per gli hooded eye, come per le borse, si puòà fae ben poco se non tenere la parte tonica 8anche con ginnastica facciale, per me OTTIMA) e con prodotti botox like come questi. Un pochino farà ma non ti aspettare la scomparsa del problema. Io ho notato un miglioramento generale dell’area, sicuramente ‘tiene a bada’ eventuali ulteriori ristagni di fluidi, ma i miei bei trolley sono li. Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.