Oggi parliamo di...

Oggi mi sento Perfettina – recensione

Ed eccomi a parlare di un prodotto che io adoro, la “Perfettina”, matita per labbra di NeveCosmetics, che ho acquistato durante la mia incursione da MondeVert.

Costo 6,80€.

Si tratta di una matita studiata per le ragazze over 50 per creare un argine ai gloss e ai rossetti, affinché non vadano a passeggio nelle rughe e rughette o comunque non escano dal contorno labbra che abbiamo disegnato.

In realtà, fa molto di più. Intanto se usata anche al di fuori del contorno naturale delle labbra, per correggere imperfezioni o ingrandire il disegno, aiuta moltissimo la resa della matita.

Se usata senza matita, uscendo appena appena dal contorno labbra, oltre alla funzione di argine, di cui abbiamo già parlato, conferisce un aspetto chiaro e giovane, quasi più turgido a tutta la zona, oltre a mettere in risalto in maniera molto naturale l’Arco di Cupido, senza usare illuminanti.

Decisamente imperdibile.

ps: nella foto in basso a dx le mie labbra al naturale, in basso a sx con la Perfettina, in alto con rossetto Dark Plum 61 di Alverde

pps: la luce cambia perché ho aperto l’anta della finestra, ma non ci sono filtri ne correzioni, altrimenti avrebbe poco senso, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.