Oggi parliamo di...

Il mio beauty case per le vacanze

Semplicità e naturalezza: il mio beauty case per le vacanze.

Alla fine, per il mio soggiorno in montagna ho cambiato leggermente il mio beauty case per le vacanze.
Ho quindi optato per il Moroccan Facial Oil e il siero contorno occhi di Dr. Organic da abbinare al mio Hurbena di Liquidflora e all’inossidabile, nei secoli fedele, Longema Idra. In caso di brufoletti, l’Anti Pickel Gel di lavera Naturkosmetik che su di me funziona molto bene.

Non recensisco ancora i due prodotti di Dr. Organic (comprati da Equi con 30% sconto sul secondo prodotto), mi limito a dire che per ora mi ci trovo molto bene e questa routine non risulta pesante per la MIA pelle; anzi è lenitiva e mi aiuta con gli sbalzi di temperatura di questa pazza estate.

Forse il contorno occhi da solo è un po’ leggerino per me e quando vorrò usarlo senza la Hurbena (sempre a pelle umida, come l’olio viso) valuterò una “giuntina” di karite all’angolo esterno dell’occhio.
Non mancano l’Heliocare Ultra D e il Pinoflavo (picnogenolo) della Solgar: due ottimi antiossidanti che aiuteranno il mio corpo e la mia pelle a combattere i radicali liberi e si spera, a lasciare buoni e tranquilli i miei melanociti (ovviamente con il solare di SHISEIDO 50+).

E voi avete optato per mare o montagna?

Come avete strutturati il vostro beauty case per le vacanze?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.