Oggi parliamo di...

Ordine prodotti ecobio MondeVert

Tornare a casa dopo una settimana e trovare un pacchetto di MondeVert – Cosmesi Ecobio che ti aspetta sul tavolo… Non ha prezzo.

Volete sapere quali prodotti ecobio ho comprato?


Beh, in effetti un prezzo c’è l’ha perché ho regolarmente acquistato tutto.

Quindi: “cremagel viso alla malva rinfrescante” per i periodi di “pelle pazza” da coccolare di BiofficinaToscana + correttore all’acido ialuronico di Liquidflora

Proseguiamo con crema antiage diMondeVert  (a breve recensione sul loro bagnoschiuma, crema corpo e maschera che trovo OTTIMI) + blush “cherry blossom” e ombretti “soft brown” e “sticky toffee” di LilyLolo Cosmetics (superscontati al 40%) e matita labbra “soft rose” di Alva Naturkosmetik, perfettamente uguale al colore delle mie labbra.
Dei tre campioncini, son curiosa soprattutto di provare il”nectar de roses” di Melvita Italia e la crema viso idratante di BionovaCosmesi. Il fondo di Purobio cosmetics l’ho già provato e non fa per la mia pellaccia, pur essendo un buon prodotto.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: MONDEVERT STA FACENDO MEGA SCONTI: guardate sul sito.
E il bello deve ancora arrivare…

2 commenti

  • Sara

    Simona wow che bel bottino! Nemmeno a me ha entusiasmato il fondotinta purobio, sono curiosa di sapere cosa ne pensi del liquidflora.
    Buon fine settimana.

    • Simonariv

      Ciao Sara! Per ora ho provato solo il contorno occhi Hurbena e lo ADORO. In effetti, è l’unico che uso. Ho preso anche la crema della stessa linea, ma è programmata per quando avrò finito la Longema. Il correttore lo provo già oggi. Yuk! Yuk! (detta alla Pippo). Comunque, guarda gli sconti su mondevert…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.