
Acquisti ecobio Saicosatispalmi
La scorsa settimana non vi avevo parlato degli acquisti ecobio effettuati su saicosatispalmi.
Volevo tenere l’effetto “sorpresa”per la settimana, poi tra nuovo lavoro e distrazioni varie, ho preferito aspettare.
E vi anticipo che, in sinergia con altri prodotti, un acquistino della mitica Barbara… ha lenito la mia pelle pazza senza dover ricorrere ad altri prodott
Siete curiose? E fate bene!!!
Per ora vi mostro i prodotti e vi illustro le caratteristiche a grandi linee, entro domenica mega recensione di tutti i miei ultimi acquisti… è ora!
So di essere di una lentezza esasperante con le recensioni, ma serietà fa il paio con certezza e certezza fa il paio con osservazione e analisi.
Cominciamo con un prodottino entrato ormai nella mia top ten dei MaiPiùSenza, la Vitamina c a marchio saicosatispalmi. È fantastica, ve ne ho già parlato QUI. A me non ha causato alcun rossore (e io sono un’atopica con pelle che talvolta impazzisce), in compenso incarnato compatto e luminoso. Bella tanto.
Sempre a marchio saicosatispalmi ho preso l’Olio di ribes che, in combinazione con altri prodotti di cui vi parlerò nella “mega recensione” mi ha magnificamente lenito e tranquillizzato una pelle pazzerella. Anche questo rischia di entrare nei MaiPiùSenza… ocio Barbara che ti compro tutta la produzione!
Scrub viso ai frutti rossi di BiofficinaToscana marca che, per me, è tra le migliori nel mondo ecobio (capirete nella mega recensione), e infine rossetto “Toffee” di Benecos.
Tre campioncini molto graditi: due “emulsione viso preventiva” di BiofficinaToscana, il “fluido attivo uniformante” di Tarake della linea Latte e Luna e infine il fluido nutriente capelli mossi al crocus di Maternatura.
E qui una considerazione: quanto sono belli e azzeccati questi campioncini!
Chi ha fatto il pacco, lo ha fatto pensando all’acquirente, personalizzando per quanto possibile perfino i campioni.
Anche questa è attenzione e cura, cura che solo alcuni shop online (certamente non i “supermercati del bio” dove ti fanno scegliere tra i residui a magazzino) dimostrano ai loro clienti.
Quindi, grazie Barbara e ci rileggiamo domenica per la mega recensione.
baci
Potrebbe anche piacerti

FBL – Sfatiamo un po’ di miti cosmetici/3: dermatologicamente approvato
Settembre 23, 2018
I trend nel make-up autunno/inverno 2018: gli occhi
Ottobre 19, 2018