
NUOVA RUBRICA: RIVENDICHIAMO I NOSTRI DIRITTI
Amiche, sorelle, coetanee.
Non so voi, ma io mi sono stancata di vedere i brand pubblicizzare i prodotti su modelle di 20anni, quando sappiamo benissimo che anche noi over40 siamo “prospect client” e abbiamo diritto di vedere come performa un certo prodotto su una donna della nostra età. Possibilmente senza Photoshop.
Utopia?
Forse, ma io penso che, nel mondo della falsità plasticosa, un poco dì serietà e attenzione nei nostri confronti, soprattutto da brand “alternativi” potrebbe pagare, e parecchio.
Quindi ho fatto il mio primo “rant”ufficiale su IG a INIKA Organic che, come sapete, è uno dei miei brand preferiti.
Date un’occhiata alle foto qui allegate.
E se concordate… condividete!
Anche Neve Cosmetics Lily Lolo Cosmetics 100% Pure New Zealand che io compro, uso e amo, attuano esattamente la stessa strategia. Un po’ di coraggio non guasterebbe… e anche di rispetto.

Come gestire la pelle secca
Potrebbe anche piacerti

Noce e io (alla faccia della Korean Skincare)
Luglio 10, 2018
Ti conosco, mascherina! Pelle e mascherina, una doverosa convivenza
Novembre 12, 2020