Oggi parliamo di...

Recensione Remargin Colostrum Crema e Remargin Colostrum Aloe gel

Quest’anno la mia pelle pazza è stata pazzissima. Ho avuto grande sollievo con l’olio di ribes di Saicosatispalmi e con la crema alla malva di BiofficinaToscana, che hanno arginato il problema, ma non riuscivo a debellare definitivamente quella specie di “pustoline” acquettose e rosse… ma sono arrivati il Remargin Colostrum Crema e il Remargin Aloe gel

Come ho fatto?

Un bel giorno (anche perché ci capito spesso davanti) mi sono ricordata dell’ottimo risultato ricostruttivo, lenitivo e sfiammante avuto da una mia conoscente con un grosso problema di infiammazione (cicatrice con vetri per incidente) utilizzando i prodotti della linea Remargin prodotti dalla Solime.

Ho acquistato la Crema al Colostro e il gel Aloe e Colostro.

INCI Crema colostrum: Aqua, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Colostrum, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Tocopheryl Acetate, Citrus Grandis Peel Oil, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Sodium Stearoyl Lactilate, Citrus Citrus Grandis Seed Extract, Citrus Aurantium Dulcis Seed Extract, Citrus Nobilis Seed Extract, d-Limonene*. *sostanze allergeniche Dir. 2003/15/CE non utilizzate in quanto tali, ma naturalmente presenti negli oli essenziali utilizzati.

Costo della crema 17€, confezionata in un tubetto da 50ml.

Ho applicato per due settimane la crema mattina e sera su tutto il viso e sulle singole pustolette il Remargin Aloe Gel, anche più volte al giorno. La detersione era affidata all’ Ackmill di Longema che già conoscete. Due settimane di regime rigidissimo (unica saltuaria concessione, la crema Ricostruttiva alle Ceramidi di Fitocose) e la pelle è finalmente guarita.

INCI Remargin Aloe Gel:

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Colostrum, Foeniculum Vulgare Seed Water, Glycerin, Cucumis Sativus Fruit Extract, Carbomer, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Sodium Hydroxide, Sodium Stearoyl Lactylate.

Costo del gel: €10 per 100 ml. confezionati in un tubetto di plastica da 100ml.

Come vedrete dal tubetto della crema, questa è una vera recensione: prima di consigliare prodotti per problemi “seri” ci penso quaranta volte…

Avete mai provato prodotti al colostro? Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.