I luoghi e i protagonisti della bellezza

Recensione Crema al Latte d’Asina Dusahel

Buongiorno popolobio!
Il secondo prodotto della beauty routine estiva escogitata con Elena Cantarelli di Biolandiaonline è la Crema Viso con Latte d’Asina di Dusahel.
💚La sto utilizzando da oltre un mese, o di giorno al posto del solare (se non esco di casa), e sempre la sera 20’ dopo avere applicato il siero Levigante Bio et Caroube.
💚Crema dall’INCI verdissimo e semplice 💯: Aqua, Glyceryl Stearate SE, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Lac Asinae, Cetyl Alcohol, Helianthus Annuus Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Aloe Barbadensis Leaf Juice *, Benzyl Alcohol Dehydroacetic Acid, Olea Europaea Fruit Oil *, Hydroxyethylcellulose, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract.💚Attivi decisamente carini: acidi grassi essenziali, vitamine (A, B2, E, C), di minerali, aminoacidi e proteine. Zero profumo.


💚 La Crema al Latte d’Asina Dusahel è contenuta in un comodo dispenser da 50ml.

💚 La texture è fluida e facilmente assorbibile.


💚Personalmente trovo sia una crema ricca ma allo stesso tempo leggera e per nulla untuosa o pesante. Non fa “sudare “ la pelle nemmeno in abbinamento con il siero.


💚Trovo che sia una crema adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare alle pelli delicate e sensibili come la mia. 

💚Dopo oltre un mese di uso, noto che la pelle gradisce molto il nutrimento che questa crema regala e noto anche una buona azione anti-age. La pelle risulta infatti “pienotta” e distesa.


💚La consiglierei?
Si, a chiunque abbia bisogno di fare il pieno di energia a una pelle stanca e bisognosa di coccole affettuose e tanta pappa buona.🔝💚

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *