
Una giovane imprenditrice coraggiosa: incontriamo Biosté
Ottobre 26, 2020
Ho conosciuto virtualmente Stefania, Biosté, grazie ad amici comuni e mi ha subito “catturata”: passione, energia, coraggio, visone… doti rare di questi tempi.
Eppure.
Eppure lei alza sempre l’asticella, investe, butta letteralmente il cuore oltre l’ostacolo.
Conosciamola meglio.
Essere un’imprenditrice a Napoli, di Napoli.
Anche se i luoghi comuni dovrebbero essere ritenuti solo tali un fondo di verità c’è sempre: è un po’ più complicato e un po’ più bello poterlo fare nella mia città del sud Italia, dipende dai punti di vista.
La mia è stata una scelta di lavoro dettata dalla passione per questo mondo: non si può più aspettare per scegliere tra ambiente , sostenibilità, provenienza dei prodotti: la terra è stanca ed è arrivato il momento di prendersi le proprie responsabilità anche come imprenditori.
Non so se sono etica ma sicuramente ho un’etica!
Sono abbastanza controcorrente nella gestione del mio business e questa cosa nel breve periodo mi ha penalizzato ma ora è diventata la mia forza: faccio amplissima ricerca di mercato, testo tutto su di me e non accetto compromessi .
Ora con la creazione di una Linea mia, Biosté, sto cercando di dare vita a tutti prodotti che uniscano le esigenze raccolte in questi anni dai clienti.
E, aggiungo io, scusate se è poco.
Potrebbe anche piacerti

Recensioni fondotinta Liquidflora, correttore Avril, ombretto Piteraq e mascara Liquidflora
Febbraio 4, 2019
Detersione e routine serale: la pura, sacrosanta verità!
Giugno 4, 2018